Pubblicato da: delta4 | 04/03/2012

UN INSOPPORTABILE PESSIMISTA!

Delta4-Vigodarzere finisci 1-2 con rete del ko al quarto ed ultimo minuto di recupero. Complimentissimi ai giocatori che si sono come sempre impegnati al massimo! Complimenti a Gennaro che si è offerto di coprire il buco in porta impegnandosi alla grande..

Ma ci siamo rotti/e le palle della negatività che spesso qualcuno porta in campo!
La squadra ci crede, la squadra si impegna, si sacrifica e si diverte! Ma qualcuno tutte le volte pronto a sparare merda, pessimismo e negatività! Oggi poi, a schierare una squadra completamente diversa da quella proposta dal Mister (fuori si per squalifica, ma comunque assente per impegni familiari).

Una presa per il culo anche ai giocatori, schierati in modo casuale secondo una visione del gioco assurda ed inspiegabile! Ci si chiede perchè una persona debba alzarsi la mattina per venire a perdere tempo, visto che:  “desso eo ciapemo”, “onco’ ea va mae”, “dovemo contentarse de queo che gavemo”…..

MA VAFFANCULO! QUELLO CHE HAI è UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE SONO IN CIMA ALLA CLASSIFICA, SI DIVERTONO E DANNO DEL LORO MEGLIO! SE NON TI COMODA E DEVI SEMPRE CRITICARE ALLORA STA A CASA!!!!

mi spiace dirlo, perchè poi ci parli e si vede che ci tiene e dedica tempo alla squadra, MA SE NN CI CREDE E NE PARLA MALE CHE SENSO HA???


Risposte

  1. ai ragione, ti confesso due minuti prima del 2 a1 quel signore che tu citi a urlato dalla panchina dicendomi di stare tra i pali,per cui mi a condizionato nell’uscita sul’ attaccante. chiudo avevo preso le misure sui l’oro lanci verso le punte riuscendo sempre ad anticiparli, quindi era meglio che si faceva i fatti suoi. grazie per la menzione


Lascia un commento

Categorie